Riparte la Maga Estate

Domenica primo appuntamento con i laboratori in città e la consegna agli studenti delle tessere Young Amici del Maga

Arte - Mostre

 

Torna Maga Estate, la manifestazione che nei weekend di giugno e luglio vede l’area esterna del museo trasformarsi in palcoscenico per accogliere un ciclo di concerti ed eventi a ingresso gratuito.

La rassegna si aprirà domenica 9 giugno con il laboratorio creativo Riflessi Urbani che colorerà le piazze del centro città: nuvole di tulle saranno messe a disposizione dei cittadini, invitati a dare il loro contributo nella realizzazione di moltissime lanterne che illumineranno le notti estive. Dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.30, in caso di maltempo il laboratorio si svolgerà presso il Museo MA*GA – via de Magri 1. L’attività è nata da una collaborazione fra il Comune di Gallarate, il DUC e il Museo.

Nella stessa giornata nella Sala Arazzi Ottavio Missoni ci sarà alle 16,30 la cerimonia di consegna di 150 Card Young Amici del MA*GA donate dal Lions Club Gallarate Seprio ai ragazzi ai quali il Museo aprirà le porte anche il lunedì.

Avatar
erika@varesenews.it
Pubblicato il 07 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.