Temporali in arrivo, il caldo si prende una pausa

Il cielo si è oscurato: nei prossimi giorni, a partire da oggi, sono previsti temporali. Tra uno sprazzo di sole e l'altro

Tra luci e nuvole. I temporali dei lettori

La temperatura si è abbassata e il cielo si è oscurato. Ci siamo: la perturbazione che ci investirà nel pomeriggio, si avvicina. Il primo caldo di questi giorni lascerà spazio ad acquazzoni a tratti anche intensi (quello di oggi giovedì 6 giugno non sarà l’unico previsto dai meteorologi).

Verso sera e nelle prime ore di domani, venerdì 7 giugno, la situazione migliorerà e, come prevede il Centro Geofisico Prealpino, in giornata ci saranno sole e temperature estive ma nel pomeriggio e in serata locali rovesci o temporali interesseranno perlopiù  Alpi e Prealpi.

Situazione simile per sabato: i temporali non mancheranno. Tra uno sprazzo di sole e l’altro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore