Magia per bambini al Belvedere, tra musica e pizza

Spettacoli e golosità in programma giovedì 11 luglio a partire dalle ore 18 al belvedere per la "Festa della Pizza e della Musica"

Generico 2018

Un aperitivo speciale quello in programma per la serata di giovedì 11 al Belvedere di Azzate per la “Festa della Pizza e della Musica”.

Il forno inizierà a produrre leccornie a partire dalle ore 19 con il dj set di Oscar Bardelli, ma già dalle ore 18 spazio agli Sspritz dell’Apetit, di casa al belvedere, e agli hamburger del Blend4 on the road.
Alle ore 20.45 iniziano poi gli spettacoli a cominciare dalla magia per bambini , con l’illusionista Mago Diego e, a seguire, l’esibizione di pizza acrobatica con Valerio Torre di Torretta Pizza.

I parcheggi utili per le auto sono in via Colli e via Battisti .
L’evento, promosso dalla Pro Loco di Azzate, è organizzato con il patrocinio del Comune.

di
Pubblicato il 10 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore