Mary Poppins e Alpha nel cortile del Circolo familiare
Il cinema all'aperto di "Esterno notte" arriva a Carnago con due film per famiglie nelle serate di venerdì 26 luglio e 2 agosto, sempre alle ore 21

Un proiettore, tante sedie tutte in fila e il venerdì sera cortile del Circolo di Carnago diventa un’arena all’aperto dedicata alle famiglie. Due i film proposti per altrettante tappe della rassegna di “Esterno notte“: il film americano “Alpha – Un’amicizia forte come la vita” in programma per venerdì 26 luglio alle ore 21 30 e poi il 2 agosto, alla stessa ora “Il ritorno di Mary Poppins” di Rob Marshall.
Quello di “Alpha” è un racconto di formazione ambientato nella preistoria: l’avventura incredibile di un ragazzo, forse troppo sensibile per i suoi tempi, capace di stringere amicizia con un lupo.
Tutto da riscoprire invece il personaggio di Mary Poppins interpretato da Emily Blunt, alle prese con una nuova generazione di bambini, figli di Michael che invece lavora in banca come il suo papà, mentre la “zia” Jane sembra aver ereditato dalla mamma il piglio combattivo.
Per il calendario completo e info costi consultare la locandina della rassegna Esterno Notte sul sito di Filmstudio90.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.