E’ morto Pietro Puccetti, maestro di calcio
Si è spento a 80 anni lo storico allenatore di Varese, che ha cresciuto tante generazioni di calciatori e uomini
E’ morto a 80 anni Pietro Puccetti, una vita per il calcio. Insegnante, educatore e maestro di tantissimi giovani calciatori, ai quali ha impartito lezioni con il pallone ma non solo.
Mister Puccetti era una figura illustre del calcio varesino. Negli ultimi anni era diventato una colonna del Bosto.
Il funerale si terrà sabato 13 luglio alle ore 10.30 alla Kolbe di viale Aguggiari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.