Revocati i domiciliari, Carmine Gorrasi torna libero

Una prima richiesta di scarcerazione era stata respinta lo scorso maggio, ora Gorrasi è stato rilasciato su decisione del giudice per le indagini preliminari

carmine gorrasi

L’ex consigliere comunale bustocco e segretario provinciale di Forza Italia Carmine Gorrasi è tornato in libertà.

Si trovava agli arresti domiciliari dal giorno del blitz della Dda di Milano che indaga su un sistema di tangenti e appalti che vede tra i maggiori accusati il plenipotenziario forzista in provincia di Varese Nino Caianiello, che tutt’ora si trova in carcere.

Gorrasi è accusato di aver usato la società di calcio di cui era direttore sportivo per far transitare un finanziamento illecito per la campagna elettorale di Angelo Palumbo.

Una prima richiesta di scarcerazione era stata respinta lo scorso maggio, ora Gorrasi è stato rilasciato su decisione del giudice per le indagini preliminari Mascarino che ha accolto le nuove richieste della difesa.

Gorrasi nel frattempo si è dimesso dal Consiglio comunale. Due giorni prima che scattasse il blitz delle forze dell’ordine era stato eletto nuovo coordinatore di Forza Italia in provincia di Varese. Oggi il partito è commissariato dal senatore Giacomo Caliendo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.