Tornano al Tigros i corsi della Barbecue Academy
A tenere banco, venerdì 5 luglio 2019 sarà ancora una volta Mirko Vicenzi, volto simbolo della Barbecue Academy, che presenterà le nuove tecniche di cottura BBQ
Torna al Buongusto di Buguggiate il team della Barbecue Academy di Agricola Home&Garden, già apprezzatissimo da chi segue i Corsi Tigros.
A tenere banco, venerdì 5 luglio 2019 sarà ancora una volta Mirko Vicenzi, volto simbolo della Barbecue Academy, che presenterà le nuove tecniche di cottura BBQ.
Vincenzi nel 2015 partecipa al 1° campionato italiano di Barbecue con il team “No surrender” classificandosi quarto assoluto; agli europei di Brema supporta il bbq tricolore con ottimi piazzamenti in classifica all’interno del Pitbutcher Team. Nel 2019 sarà impegnato a far conoscere ai corsisti dell’Academy il mondo delle gare cercando di conquistare il titolo italiano.
L’appuntamento è per venerdì 5 luglio 2019 dalle 17.00 alle 19.00 al Buongusto di Buguggiate in Via Verdi, 24. I corsi come sempre sono gratuiti, ma per partecipare da protagonisti è però importante prenotarsi, con la propria tessera Tigros in mano.
Per questo evento le prenotazioni sono chiuse: guardate però sul sito Tigros cosa potrebbe interessarvi, in modo da non perdere le prossime occasioni iscrivendovi al più presto on line .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.