Guasto lungo la linea: ritardi sulla tratta Malpensa Mendrisio

Un guasto tra le stazioni di Varese e di Induno ha provocato gravi ritardi per tutta la mattinata

Induno Olona generiche

Un guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni , tra le stazioni di Varese e di Induno Olona, ha provocato gravi disagi alla circolazione ferroviaria per tutta la mattina di martedì 6 agosto. Interessate le tratte Malpensa – Varese – Mendrisio e Varese – Porto Ceresio.

I ritardi annunciati da Trenord ammontavano a 60 minuti per limitazioni alla circolazione e variazioni. Soppressi alcuni treni o limitato il tragitto sino a Varese.

I tecnici di RFI (Rete Ferroviaria Italiana ) hanno lavorato da questa mattina all’alba e sino a mezzogiorno per capire i motivi del guasto e risolverlo. Attorno alle 13 la circolazione lungo la linea è ripresa a pieno ritmo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore