Invidia (M5S): “Conte perfetto, vorrei vederlo ancora presidente”
«Ho apprezzato molto il discorso di Conte e mi piacerebbe vederlo ancora ricoprire questo ruolo». È la posizione di Niccolò Invidia, deputato varesino del Movimento 5 Stelle, dopo le dimissioni del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. Mentre il senatore varesino del Movimento, Gianluigi Paragone, preferisce non commentare la crisi di governo in atto, Invidia spiega di essere «felice del fatto che Conte abbia voluto fare, con una totale trasparenza con gli italiani e l’opinione pubblica, una dichiarazione così sincera sulla gestione di Palazzo Chigi».
«Ora vediamo che cosa accadrà – continua Invidia -: Mattarella avrà un grande ruolo nei prossimi giorni. In questo momento il Movimetno non esprime nulla sulle preferenze elettorali o accordi. Rispetteremo tutti i passaggi istituzionali, in maniera serena e reponsabile. Il gruppo è unito su questa posizione garantista. Ognuno di noi ha delle preferenze personali, alcuni vogliono votare, altri vogliono accordo di governo, ma alla fine la posizione del movimento sarà unitaria. Ci vorrà tempo, ma a titolo personale mi piacerebbe vedere Conte alla guida di un nuovo Governo o come candidato premier in caso di elezioni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.