Fiera di Varese: è il giorno di Massimo Boldi

Sono quasi 35.000 i visitatori della 42esima campionaria che si prepara a vivere l'ultimo weekend

pubblico

A sette giorni dall’inizio della 42esima edizione di Fiera di Varese si sono sfiorate le 35.000 presenze.
Sono stati più di 25 gli eventi eventi tra Talk Show, presentazioni di libri, incontri con squadre sportive, conferenze stampa, dirette TV e radiofoniche a microfoni aperti e incontri musicali con grande soddisfazione dei 160 espositori. La Fiera prosegue fino domenica 15 settembre.

Oggi, venerdì 13 settembre, il programma in area Incontri e Cultura prevede alle 17.30 il Convegno sulla sicurezza alimentare a cura di Studio Bini dal titolo “Sai cosa mangi?” Ti sei mai chiesto che cosa c’è in quello che mangi, in fiera sarà possibile scoprirlo. Alle 19.00 l’ultimo appuntamento con VerbaManent, con l’ospite di Morena Zapparoli Funari, Massimo Boldi attore, comico, produttore cinematografico e conduttore televisivo dalla simpatia travolgente e dall’inconfondibile verve comica.

In Area Street Food alle 20.00 l’A.S.D Rugby Varese, mentre in Piazza Montegrappa la magia incontra il ghiaccio ed entra in pista la Varese Ghiaccio in compagina della Campionessa Italiana Advanced Novice Girls, Ginevra Negrello.

Sabato 14 alle 17.30 l’area Incontri e Cultura ospiterà il Convegno sul tema delle Detrazioni Fiscali a cura di Studio Bini per scoprire gli incentivi fiscali e il conto termico che consentono di recuperare i costi dei lavori in casa. Alle ore 19.00 sempre in Area Incontri e Cultura, si festeggiano i 40 anni di VareseSport con gli sportivi varesini.
In Area Street food invece alle 20.00 l’A.S.D. Varese Olona Nuoto mentre in Piazza Montegrappa, l’anteprima della sfilata Miss Rally dei Laghi in collaborazione con Gian Vargian e la presentazione di Pedala con i Campioni, presentazione della manifestazione cicloturistica a scopo benefico che ogni anno va in scena l’8 dicembre a Brinzio e domenica 15 sul palco di Piazza Montegrappa la presentazione di Polha Varese: è l’abilità che conta.

FIERA DI VARESE IN BREVE:
Varese “Località Schiranna – Lago di Varese”
Organizzazione Chocolat Pubblicità srl
Venerdì 13 Settembre:  ore 16.00 – 23.00
Sabato 14 Settembre: ore 14.00 – 23.00
Domenica 15 Settembre: ore 10.00 – 20.00

INGRESSO GRATUITO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.