Il “Fuori fiera”in centro si ispira allo sport
I commercianti aderenti si riconoscono nella vetrofania "Fiera di Vivere Varese", che si può trovare in diversi negozi, in questo weekend impegnati con lo "sbaracco"

Una delle novità di quest’anno, per la Fiera di Varese, è il “Fuori fiera”: iniziative nei negozi e all’info point di piazza Monte Grappa per ricordare la Varese sportiva: tra vetrine decorate, “aperitivi curiosi” e musica di strada.
I commercianti aderenti si riconoscono nella vetrofania “Fiera di Vivere Varese“, che si può trovare in diversi negozi: tra i punti con maggiori aderenti ci sono, tra gli altri, la Galleria Manzoni, via Sacco e alcune vie della Movida come Cattaneo, o san Martino.
Dai negozi, per celebrare la fiera, può inoltre “saltare fuori” musica, un piccolo aperitivo o un assaggio: molti li si riconoscono dai palloncini, portati a poche ore dall’inaugurazione della Fiera di Varese dall’amministrazione comunale, che sta lavorando in collaborazione con i negozianti e gli organizzatori della Fiera.
Anche le vetrine, inoltre, celebrano il tema della fiera, tutto sportivo: ad esempio in galleria Manzoni e dintorni il tema è l’Hockey su Ghiaccio, come si vede dagli scatti delle prime ore della manifestazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.