“Happy LIS”, il video invito all’aperitivo dove si parla coi segni

L'evento nell'ambito della “Settimana Internazionale del Sordo”

linguaggio dei segni

Anche Varese partecipa alla “Settimana Internazionale del Sordo” e lo fa con una serie di eventi fra i quali spicca l’originale “Happy LIS”, aperitivo per sordi e udenti che è oggetto di un video che proponiamo di seguito.

L’appuntamento è per mercoledì 25, e si terrà all’Antico Caffè Bosisio, in via Walter Marcobi 3 (piazza Monte Grappa), nel cuore della città, a fare da cornice alla serata durante la quale – come succede in occasione degli AperiLIS, organizzati dal gruppo IntegraLIS (per questa volta presente in veste di staff ) – ci si potrà avvicinare alla Lingua dei Segni e conoscere la cultura dei sordi.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione inviando un messaggio alla referente dell’ENS di Varese, al numero 388-8464105, entro il 23 settembre.

 

 

 

 

 

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.