La settimana inizia con pioggia e vento

Tornano le nuvole sulla Lombardia ma il brutto tempo dovrebbe durare solo un giorno. Da martedì caldo estivo e temperature gradevoli

La pioggia sul Lago Maggiore

Pioggia e vento per l’inizio della nuova settimana. Il centro geofisico Prealpino di Varese prevede per domani, lunedì, cielo nuvoloso o variabile con piogge e temporali sparsi. Possibili colpi di vento e locali grandinate. Schiarite via via più ampie nel corso del pomeriggio su Piemonte, Varesotto e Lario. Temperature massime in diminuzione (minime tra i 18 e i 20 gradi e massime non oltre i 27).

Il resto della settimana sarà all’insegna del sole con un peggioramento previsto per giovedì.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 01 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.