Luciano Fontana a Palazzo Verbania
Il direttore del ‘Corriere della Sera’ sarà intervistato da Mauro della Porta Raffo, saggista e scrittore varesino

Giovedì 24 ottobre, con inizio alle 21.15, Palazzo Verbania di Luino ospita una conferenza pubblica con relatore Luciano Fontana, direttore del ‘Corriere della Sera’, il più diffuso e importante quotidiano italiano; sarà intervistato da Mauro della Porta Raffo, saggista e scrittore varesino. Ingresso libero.
La serata, organizzata dal Lions Club Luino, vede il coinvolgimento di tutti i Club della Zona C e si concretizzerà in un service unitario a favore della Fondazione Giacomo Ascoli onlus, impegnata nella cura dei bambini affetti da malattie onco-ematologiche.
La lotta ai tumori infantili è uno degli obiettivi individuati dal Lions International, l’organizzazione di club di servizio più grande al mondo, presente in 208 nazioni, con oltre 1,36 milioni di soci.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.