Scontro sulla provinciale a Calcinate del Pesce sotto la pioggia battente

L'impatto ha coinvolto tre ventenni che, fortunatamente, non hanno riportato ferite gravi. In serata si segnala qualche disagio alla viabilità lungo la tratta

incidente stradale calcinate del pesce

Nel pieno della temporale che si è abbattuto sulla provincia di Varese, con diversa intensità in alcune zone, si registra anche un incidente stradale lungo la strada provinciale 1 del Lago all’altezza di Calcinate del pesce.

L’incidente, che sembra sia stato uno scontro frontale, è avvenuto intorno alle 22.15. Sul posto sono intervenute due ambulanze e i vigili del fuoco.

L’impatto ha coinvolto tre ventenni che, fortunatamente, non hanno riportato ferite gravi. In serata si segnala qualche disagio alla viabilità lungo la tratta: la provinciale è rimasta chiusa all’altezza della Schiranna per permettere la messa in sicurezza della carreggiata.

(Foto: Zaro Service)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore