Una serata dedicata a George Gershwin

Sabato 26 ottobre alle ore 21.00 nella sala Triacca di Azzate (via Volta 26, sede della Pro loco), andrà in scena “Porgy and Bess”. Ecco come prenotare

Generica 2019

Sabato 26 ottobre alle ore 21.00 nella sala Triacca di Azzate (via Volta 26, sede della Pro loco), andrà in scena Porgy and Bess, tra musical e folk opera, uno spettacolo che vede la commistione di tre arti: la musica, il canto, e la recitazione.

Il capolavoro di George Gershwin (l’iniziatore del musical americano), con i suoi temi memorabili, proposto in jazz duo e raccontato da una voce recitante. Uno show da non perdere, con Giusy Consoli (voce), Liliana Maffei (voce recitante) e il maestro Enrico Salvato (pianoforte).
Si tratta del primo importante appuntamento della stagione organizzata dalla Piccola Compagnia Instabile in collaborazione con la Pro loco di Azzate.
Prenotazione obbligatoria ai numeri: 339.6178572 oppure 335-5420751

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore