Visita alle opere dello scalpellino del Campo dei Fiori

Domenica il Geologo Paolo Pozzi accompagnerà il pubblico alla scoperta dello scultore Caravati

Arte - Mostre

L’Associazione Amici del Campo dei Fiori organizza una visita alle sculture del Caravati, lo scalpellino della montagna. La visita sarà guidata dal Geologo Paolo Pozzi che presenterà le opere più belle scolpite direttamente nella roccia.

Il ritrovo, per chi fosse interessato è alle 14,30 di domenica 13 ottobre presso l’Osteria Irma al Campo dei Fiori. La camminata durerà circa 2 ore e mezza con rintro previsto alle ore 17.30.

Il sentiero non presenta particolari difficoltà. E’ consigliato l’uso di scaponcini da montagna, felpa o K-way. In caso di pioggia la visita è rimandata a data da definirsi. La partecipazione per i soci è gratuita per gli altri è di 5 euro.

Per maggiori informazioni www.amicicampodeifiori.net

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.