Enerxenia festeggia il suo nuovo sportello in centro con basket e musica
Per celebrare l’apertura del nuovo ufficio di Varese in via Avegno 4, che ha «L’obiettivo dichiarato di offrire ai clienti uno spazio ancora più accessibile, consolidando la presenza sul territorio, all’insegna del radicamento e dell’attenzione alla clientela», Enerxenia ha organizzato una festa aperta a tutta la cittadinanza in programma dalle 14.30 alle 18.30 di mercoledì 27 novembre.
A pochi passi dal nuovo sportello, In piazza Repubblica, adulti e bambini potranno cimentarsi nei tiri a canestro sfidando alcuni loro beniamini della pallacanestro Varese: sono inoltre organizzati per l’occasione food truck, artisti di strada, live band, mentre alle 17 è previsto il taglio del nastro, in un clima gioioso per dare il benvenuto al nuovo sportello di Enerxenia, azienda del gruppo Acsm Agam che vanta oltre 200 mila clienti per le forniture di luce e gas a famiglie, condomini, imprese e pubblica amministrazione.
L’ufficio di via Avegno 4 sarà condiviso con Acsm Agam Acqua e Acsm Agam ambiente: gli sportelli luce e gas, sotto il marchio Enerxenia, saranno aperti da lunedì a giovedì dalle ore 8.30 alle 16.00 e il venerdì dalle 8.30 alle 14.00
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.