Giglio, quarto rigore (su 5) parato dal portiere dell’Uboldese
Piccolo record per il numero 1 classe 1983: in nove partite ha già parato 5 tiri dagli 11 metri
Quarto rigore parato su cinque, Giordano Giglio si conferma super specialista dagli 11 metri.
Il portiere classe 1983 dell’Uboldese (Promozione), fresco di festeggiamento del 36esimo compleanno, ha bloccato il quarto rigore calciato contro la sua porta nelle prime nove giornate di campionato (otto disputate dal portiere).
Un piccolo record per il numero 1, già arrivato agli onori delle cronache nel 2012 quando segnò dalla sua porta su rinvio proprio contro l’Olimpia Ponte Tresa, rivale dell’ultimo turno di campionato: giramondo del pallone a livello provinciale, Giglio ha vestito (e vinto parecchi campionati) tre le altre le maglie di Cantù, Magenta, Castanese, Union Villa Cassano, Naviglio Trezzano e la ticinese Novazzano.
Domenica la sua squadra ha perso per 1-2 contro l’Olimpia Ponte Tresa, ma Giglio ormai è diventato un vero e proprio incubo per i rigoristi avversari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.