“Nero (e rosa carne)”, a teatro contro la violenza sulle donne

Lo spettacolo, proposto da Red Carpet teatro, sarà in scena venerdì 22 novembre, alle 21, al Santuccio

Generico 2018

Si aprirà con lo spettacolo “Nero (e rosa carne)” la rassegna teatrale Red Carpet LAB (progetto sostenuto da Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus) che continuerà fino a maggio con otto spettacoli e proposta da Red Carpet Teatro.

L’appuntamento è per venerdì 22 dicembre, alle 21, al Santuccio, in prossimità della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, quando andrà in scena lo spettacolo prodotto dalla compagnia varesina. Lo spettacolo tratta il tema della violenza sulle donne e di quando si confonde il rifiuto, la solitudine ed il dolore con l’amore. Sul palcoscenico il racconto di tre donne violate nel corpo e nell’anima.

Per l’occasione, ci sarà anche la presenza dell’associazione varesina “Amico Fragile Onlus” che fornirà ai volontari l’opportunità di far conoscere al pubblico il proprio operato.

Nero (e rosa carne)
22 novembre 2019, Teatro G. Santuccio, ore 21
con Giusi Cossentino, Silvia De Lorenzi, Debora Palmieri
regia Serena Nardi
produzione Red Carpet Teatro

Biglietto singolo adulti 12 €
Allievi Giorni Dispari Teatro 6 €
Posto unico non numerato
Non è richiesta la prenotazione
Ingresso gratuito per minori di 14 anni e disabili

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.