In piazza contro il gioco d’azzardo

Gazebo della cooperativa "Lotta contro l'emarginazione" che ha coinvolto le scuole della città

Avarie

In piazza a Luino con l’osservatorio contro il gioco d’azzardo patologico della provincia di Varese”.

L’annuncio da parte della cooperativa “Lotta all’emarginazione” che si occupa in città di progetti contro il gioco d’azzardo e ha realizzato numerosi studi sull’incidenza dei punti slot e delle sale gioco sul territorio.

«Con l’Assessore Franzetti del Comune di Luino, il preside dell’ISIS di Luino, i peer educator del nostro progetto Proposte azzardate di ATS Insubria e GAP Lotta, con i materiali informativi di Asst dei Sette Laghi e con l’installazione multimediale di Intrecci Teatrali», fanno sapere dalla cooperativa.

Una giornata ventosa e fredda ma che non ha impedito ai ragazzi delle scuole secondarie di venir coinvolti in prima persona contro la piaga del gioco d’azzardo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.