In piazza contro il gioco d’azzardo
Gazebo della cooperativa "Lotta contro l'emarginazione" che ha coinvolto le scuole della città
“In piazza a Luino con l’osservatorio contro il gioco d’azzardo patologico della provincia di Varese”.
L’annuncio da parte della cooperativa “Lotta all’emarginazione” che si occupa in città di progetti contro il gioco d’azzardo e ha realizzato numerosi studi sull’incidenza dei punti slot e delle sale gioco sul territorio.
«Con l’Assessore Franzetti del Comune di Luino, il preside dell’ISIS di Luino, i peer educator del nostro progetto Proposte azzardate di ATS Insubria e GAP Lotta, con i materiali informativi di Asst dei Sette Laghi e con l’installazione multimediale di Intrecci Teatrali», fanno sapere dalla cooperativa.
Una giornata ventosa e fredda ma che non ha impedito ai ragazzi delle scuole secondarie di venir coinvolti in prima persona contro la piaga del gioco d’azzardo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.