Un pomeriggio dedicato all’ingegneria varesina

Appuntamento per venerdì 29 novembre con l'assemblea di bilancio dell'Ordine degli Ingegneri, a cui seguirà l'intervento di Matteo Lanzavecchia, GT Vehicle Office Director della Ferrari

Generico 2018

Pomeriggio dedicato all’ingegneria varesina quello di venerdì 29 novembre al Centro Congressi Ville Ponti. Si inizia alle 16.15 con l’assemblea di bilancio dell’Ordine degli Ingegneri, a cui seguirà l’intervento di Matteo Lanzavecchia, GT Vehicle Office Director della Ferrari.

Al termine, ci saranno dei momenti dedicati agli ingegneri con 40/50/60 anni di laurea, all’accoglienza dei neo-iscritti all’Ordine e alla premiazione degli studenti del Liceo Artistico che hanno partecipato al concorso per il nuovo logo dell’Ordine stesso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore