Se uno e uno fa tre: la dimensione “coppia” in caso di figli

L'incontro con l'esperta Elisabetta Rasa è proposto da Mamme in cerchio nella mattinata di venerdì 22 novembre alle ore 10. Partecipazione libera e gratuita

Generico 2018

“Uno e uno fanno tre”. Non è un esperimento di matematica creativa ma il titolo di un incontro dedicato alle “Dimensioni implicite nella coppia” quando arrivano i figli.

A proporre l’iniziativa venerdì 22 novembre alle ore 10, è l’associazione “Mamme in cerchio” di Azzate, in collaborazione con l’esperta Elisabetta Rasa che, come spesso accade a Mamme in cerchio, è innanzi tutto una mamma disponibile a condividere “nel cerchio” le proprie competenze professionali, oltre che la propria esperienza.
Elisabetta Rasa infatti è psicologa, psicoterapeuta della Famiglia, supervisore Emdr oltre che fondatrice e responsabile dell’ambito psicologico della cooperativa “Il millepiedi”.

La partecipazione è libera e gratuita.
L’incontro si svolgerà nella sede di “Mamme in cerchio”, in via Volta 44 ad Azzate.
Per maggiori informazioni 348 6646880 oppure www.mammeincerchio.org.

 

di
Pubblicato il 20 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.