Ritrovata a Milano la donna scomparsa da sabato
Ritrovata a Milano in ospedale la donna scomparsa da sabato 21 dicembre da Varese. Sta bene. Il grande lavoro dei soccorritori
Dopo 5 giorni di ricerche e apprensione è stata ritrovata la 46enne di Masnago scomparsa da giorni.
La donna è stata trovata nella mattinata del 26 dicembre all’ospedale Niguarda di Milano. Le sue condizioni sarebbero buone.
Era scomparsa da Varese, nel quartiere di Masnago, nel pomeriggio di sabato 21 dicembre e da allora non si sono avute più sue notizie.
Una vasta macchina dei soccorsi si è mobilitata nei giorni scorsi con Vigili del Fuoco e unità cinofile che hanno battuto al tappeto la zona del Campo dei Fiori.
Le ricerche sono state ufficialmente sospese alle 12.30 di oggi, proprio mentre si diffondevano le prime voci sul ritrovamento.
Sono state giornate molto impegnative per l’intero apparato delle ricerche schierato dal comando dei vigili del fuoco nonostante i giorni a cavallo delle festività: l‘unità di comando locale, presente sul territorio col ruolo di coordinamento delle squadre di ricerca, oltre al personale delle forze dell’ordine e alle decine di volontari messi in campo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.