Caronnese, sfida alla capolista Prato
Domenica 26 gennaio (ore 14.30) al “Comunale” di Caronno Pertusella una sfida di altissima classifica
La sconfitta di Savona brucia ancora in casa rossoblu e la Caronnese vuole rifarsi in fretta. Domenica (26 gennaio ore 14.30) ci sarà una gara molto interessante al “Comunale” di Caronno Pertusella dove i rossoblu di mister Roberto Gatti aspetteranno il Prato primo in classifica.
Sarà una gara che metterà di fronte due squadre che occupano le posizioni nobili della graduatoria con la Caronnese che in caso di vittoria riaprirebbe i discorsi per il primo posto.
Prima del fischio d’inizio il Prato guida il Girone A con 38 punti, la Lucchese segue a quota 35 mentre la Caronnese è terza, insieme al Casale, a 34. Tutto è ancora possibile e il campionato è ancora molto lungo, ma quella di domenica potrebbe essere una gara molto importante per il futuro delle gerarchie del girone.
PROGRAMMA: Borgosesia – Real Forte; Bra – Casale; Caronnese – Prato; Fezzanese – Savona; Lavagnese – Ligorna; Lucchese – Ghiviborgo; Seravezza – Chieri; Vado – Sanremese; Verbania – Fossano.
CLASSIFICA: Prato 38; Lucchese 35; Caronnese, Casale 34; Sanremese, Real Forte 32; Seravezza 30; Borgosesia, Chieri 27; Savona, Fezzanese, Fossano 26; Bra, Lavagnese 21; Verbania 20; Vado 18; Ghiviborgo, Ligorna 17.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.