Con(i)cittadini di San Fermo e Valle Olona
Giovedì 30 gennaio alle ore 20.45 l'assessore Dino De Simone e il sindaco Davide Galimberti incontreranno i residenti nell'auditorium della scuola secondaria Don Rimoldi
Il giro nei quartieri di Varese di Progetto Concittadino arriva a toccare i rioni di San Fermo e Valle Olona nella serata di giovedì 30 gennaio alle ore 20.45. L’assessore con deleghe all’ambiente, benessere e sport Dino De Simone e il sindaco Davide Galimberti incontreranno i residenti nell’auditorium della scuola secondaria Don Rimoldi (in via Pergine 6), per portare avanti un percorso di ascolto della città e delle sue esigenze.
Si tratta della quinta tappa del tour “Con (i) cittadini” , pensato per mantenere un “dialogo diretto con l’amministrazione, per il presente e il futuro dei nostri rioni – si legge nell’invito a partecipare alla serata – Per promuovere cittadinanza attiva e avvicinare le istituzioni”.
La partecipazione è aperta a tutti.
Per maggiori informazioni scrivere a progettoconcittadino@gmail.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.