Coronavirus, a Malpensa serpeggiano i timori: “Vendute molte mascherine”
La farmacia del terminal 1 conferma di aver venduto molte mascherine: “Ma al momento non c’è una vera emergenza”

I continui aggiornamenti sul coronavirus stanno creando alcune preoccupazioni anche a Malpensa. Agli arrivi del terminal 1 dell’aeroporto della brughiera, sono diverse le mascherine che girano nell’hub.
”Negli ultimi giorni ne abbiamo vendute molte, e continuiamo a venderle”, hanno dichiarato i dipendenti della farmacia alla porta 1. “Ma non c’è una vera e propria psicosi: soltanto un timore diffuso. Anche noi – hanno confermato – restiamo vigili, ma al momento non c’è una vera emergenza”.
Le mascherine si notato soprattutto sui passeggeri, principalmente asiatici e nord europei; meno sugli italiani e sui dipendenti di Malpensa.

Le paure sembrano dunque colpire maggiormente chi a Malpensa ci arriva, e non su chi lavora o da qui parte.
Coronavirus: task force di medici a Malpensa per controllare i voli dalla Cina
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.