Mastini, si torna a giocare
Dopo la movimentata settimana con il problema palaghiaccio, alle 20.30 di giovedì 6 febbraio i gialloneri saranno ospiti di Appiano

Risolta la questione Palalbani e ripresi gli allenamenti dopo una settimana decisamente movimentata e per nulla tranquilla, i Mastini scenderanno in campo alle 20.30 di oggi (giovedì 6 febbraio) ad Appiano.
I gialloneri di coach Da Rin si presenteranno in Sud Tirol forti del primo posto in classifica e con la voglia di confermarsi prima forza del campionato. Mancano 5 partite alla fine del Master Round, cinque esami da superare per potersi presentare ai playoff con il miglior record.
I Mastini viaggeranno verso Appiano privi di capitan Raimondi e di Schina, ancora indisponibili, ma il neo arrivato Caranci potrà dimostrare di essersi inserito al meglio nei meccanismi gialloneri.
La serata prevede altre due partite: alle 20.00 Merano farà visita a Bressanone – prossima avversaria dei Mastini al Palalbani – mentre la Valpeagle ospiterà Pergine alle 20.30.
CLASSIFICA MASTER ROUND (dopo 5 partite): VARESE 26; Merano 25; Pergine 21; Bressanone, Valpeagle 17; Appiano 13.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.