Mastini, si torna a giocare
Dopo la movimentata settimana con il problema palaghiaccio, alle 20.30 di giovedì 6 febbraio i gialloneri saranno ospiti di Appiano
Risolta la questione Palalbani e ripresi gli allenamenti dopo una settimana decisamente movimentata e per nulla tranquilla, i Mastini scenderanno in campo alle 20.30 di oggi (giovedì 6 febbraio) ad Appiano.
I gialloneri di coach Da Rin si presenteranno in Sud Tirol forti del primo posto in classifica e con la voglia di confermarsi prima forza del campionato. Mancano 5 partite alla fine del Master Round, cinque esami da superare per potersi presentare ai playoff con il miglior record.
I Mastini viaggeranno verso Appiano privi di capitan Raimondi e di Schina, ancora indisponibili, ma il neo arrivato Caranci potrà dimostrare di essersi inserito al meglio nei meccanismi gialloneri.
La serata prevede altre due partite: alle 20.00 Merano farà visita a Bressanone – prossima avversaria dei Mastini al Palalbani – mentre la Valpeagle ospiterà Pergine alle 20.30.
CLASSIFICA MASTER ROUND (dopo 5 partite): VARESE 26; Merano 25; Pergine 21; Bressanone, Valpeagle 17; Appiano 13.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.