Primo gol da “grande” per Sara Tamborini
La calciatrice di Sesto Calende, classe 2001, ha segnato la sua prima rete con il Milan contro il Tavagnacco

Non c’è che dire: i colori rossoneri del Milan in questi giorni stanno regalando grandi emozioni ai giovani della nostra provincia. (foto Facebook – AC Milan)
Lunedì sera il fagnanese classe 1999 Matteo Gabbia ha esordito in Serie A contro il Torino.
Primo gol invece da “grande” per Sara Tamborini, l’attaccante classe 2001 di Sesto Calende, cresciuta nelle giovanili della Sestese prima di passare in rossonero, con una parentesi alla Fiorentina.
Nella vittoria del suo Milan contro il Tavagnacco 4-0 in terra friulana, la giovane ha chiuso con un diagonale all’angolino il risultato, festeggiando così la sua prima gioia in Serie A e con la squadra maggiore, dove divide lo spogliatoio con l’altra varesotta Valentina Bergamaschi.
Leggi i commentiTAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"

Lettere al direttore

Foto dei lettori

Matrimoni

In Viaggio

Auguri

Nascite

Animali

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.