Torna “Un fiume tra arti e sapori”

Appuntamento sabato 15 febbraio a Sesto Calende

Generico 2018

Sabato 15 febbraio, ritorna a Sesto Calende “Un fiume tra arti e sapori”, mercatino all’insegna della tradizione, dell’artigianato e del buon gusto locale.

Patrocinato dall’amministrazione comunale, l’appuntamento sarà un’occasione di incontro tra le eccellenze sestesi e del basso Verbano, con l’obiettivo, come già accaduto l’anno scorso, di poter replicare l’iniziativa ogni terzo sabato del mese.

Grazie agli sforzi congiunti di Pro Loco, Gruppo Commercianti e Artigiani e ConfCommercio Gallarate e Malpensa, le piazze Garibaldi e De Cristoforis si trasformeranno dunque in vere e proprie “isole pedonali” ospitando così l’ampio mercatino che sarà gestito da Daniela Martelli.  

Le miti temperature e i primi weekend di sole saranno inoltre momenti di festa non solo per curiosi e appassionati ma anche per i più piccoli che potranno invece cimentarsi nei “Giochi di una volta”. Per loro Merilla ha preparato infatti diverse attività attraverso le quali potranno scoprire il fascino di giochi e giocattoli in legno e testare così le proprie capacità manuali.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore