Anche il teatro per bambini si sposta sui social
Betty e Chicco Colombo propongono su Facebook la lettura teatrale di una storia al giorno. Si comincia da "Una strana carovana"

Il Teatro dei burattini di Varese dedica ai bambini una storia al giorno.
Si comincia oggi, giovedì 5 marzo con il video del primo racconto: “Una strana carovana” scritta e letta dalla narratrice Betty Colombo e illustrata da Chicco Colombo, che con lei ha fondato Il Teatro dei burattini di Varese.
“In questi giorni bambini e adulti che devono inventarsi un modo nuovo per stare insieme”, scrivono i promotori dell’iniziativa nella dedica del primo video. Così, come già accaduto con alcuni spettacoli teatrali per adulti, anche il teatro per bambini si sposta sui social in questi giorni sospesi in cui non è possibile organizzare spettacoli dal vivo (sospesa, fino a nuovi aggiornamenti, anche “La stagione dei piccoli” promossa da Betty e Chicco Colombo al Teatro Apollonio di Varese).
I video saranno pubblicati sul profilo Facebook di Betty Colombo attorno alle ore 10 del mattino e condivisi nel gruppo Fb Varesenews Bambini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.