Anche il teatro per bambini si sposta sui social
Betty e Chicco Colombo propongono su Facebook la lettura teatrale di una storia al giorno. Si comincia da "Una strana carovana"
Il Teatro dei burattini di Varese dedica ai bambini una storia al giorno.
Si comincia oggi, giovedì 5 marzo con il video del primo racconto: “Una strana carovana” scritta e letta dalla narratrice Betty Colombo e illustrata da Chicco Colombo, che con lei ha fondato Il Teatro dei burattini di Varese.
“In questi giorni bambini e adulti che devono inventarsi un modo nuovo per stare insieme”, scrivono i promotori dell’iniziativa nella dedica del primo video. Così, come già accaduto con alcuni spettacoli teatrali per adulti, anche il teatro per bambini si sposta sui social in questi giorni sospesi in cui non è possibile organizzare spettacoli dal vivo (sospesa, fino a nuovi aggiornamenti, anche “La stagione dei piccoli” promossa da Betty e Chicco Colombo al Teatro Apollonio di Varese).
I video saranno pubblicati sul profilo Facebook di Betty Colombo attorno alle ore 10 del mattino e condivisi nel gruppo Fb Varesenews Bambini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.