Covid, primo decesso a Grantola
Lo comunica con una nota il sindaco Adriano Boscardin. «Alla famiglia del nostro concittadino il cordoglio mio e di tutta l’Amministrazione»

«Purtroppo oggi mi hanno comunicato che un nostro concittadino che era ricoverato perché risultato positivo al Covid-19 ci ha lasciati: non avrei mai voluto scrivere questa lettera e mi stringo al dolore della famiglia insieme a tutta la nostra Comunità».
Lo fa sapere in una nota il sindaco del paese di Grantola, Adriano Boascardin.
«Questa tremenda malattia ci colpisce in un momento in cui speravamo di andare verso una lenta normalità. Purtroppo non è così e vi devo chiedere di osservare con la massima attenzione le prescrizioni che ci sono state date per vincere questo terribile virus», afferma il sindaco.
«Rinnovo ancora alla famiglia del nostro concittadino tutto il cordoglio a nome mio, di tutta l’Amministrazione Comunale e di tutta la comunità Grantolese. Un forte abbraccio», conclude Boscardin.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.