Blitz anti droga a Voldomino, Pellicini: “Situazioni intollerabili di degrado“
Il sindaco commenta l'operazione svolta in mattinata dai carabinieri con l'ausilio di cani antidroga ed elicottero

«Si tratta di una brillante operazione della Compagnia Carabinieri di Luino che dimostra, ancora una volta, come le forze di polizia vigilino in modo attendo sul territorio».
È il commento, a caldo, del sindaco di Luino Andrea Pellicini in merito al blitz di questa mattina, mercoledì, nel centro storico di Voldomino (nella foto, l’elicottero dei carabinieri in azione sopra i tetti delle case della frazione luinese).
Blitz antidroga all’alba a Luino, in volo anche un elicottero: un arresto
Un’operazione dei militari che può essere letta come il prosieguo dell’indagine che una settimana fa ha portato al sequestro di 4,5 chili di droga trovata in un appartamento della città, quindi un blitz antidroga.
Ma anche una sorta di “giro di vite“ su situazioni di pieno degrado riscontrate dai militari.
«Siamo certamente di fronte a situazioni di grave degrado che non possono essere più tollerate», ha difatti concluso Pellicini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.