Black lives matter arriva a Varese

La manifestazione, organizzata dal Pd Provinciale Varese che ha creato anche l’evento Facebook, si terrà in piazza Monte Grappa alle 17 di sabato 4 luglio

Generico 2018

Arriva anche a Varese Blacklivesmatter, il flash Mob per manifestare contro il razzismo istituzionale e le barbarie discriminatorie in tutto il mondo, in unione all’ondata di proteste globale seguita alla morte di George Floyd.

La manifestazione, organizzata dal Pd Provinciale Varese che ha creato anche l’evento Facebook, si terrà in piazza Monte Grappa alle 17 di sabato 4 luglio.

Naturalmente, segnalano gli organizzatori, la manifestazione “sarà eseguita nel rigoroso rispetto del distanziamento sociale e delle norme di sicurezza prescritte”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore