Francesca Piccinini sposa ancora la Uyba, ecco la firma
Ufficiale la conferma della 41enne campionessa che era arrivata a Busto Arsizio lo scorso gennaio
Era durato poche partite lo “sposalizio” tra la Uyba e Francesca Piccinini. Qualche gara per prendere confidenza con Busto Arsizio, la squadra e i tifosi prima che il Coronavirus fermasse tutto.
Quello che non si è fermato è invece la voglia di volley della campionessa nata a Massa nel gennaio del 1979, che – forse – spera ancora di poter partecipare alle prossime Olimpiadi di Tokyo, slittate al 2021. Una medaglia olimpica è infatti ancora uno dei pochissimi traguardi non ancora raggiunti dalla Piccinini, che ha in bacheca 7 Champions League, oltre a 5 Scudetti e altri titoli nazionali e internazionali.
La Uyba ha deciso così di “accontentare” la volontà di proseguire l’attività della campionessa, prolungando l’accordo anche per il prossimo anno sportivo.
Piccinini troverà un nuovo allenatore – Fenoglio – e una squadra ampiamente ricostruita, ma l’intatta volontà di fare bene e portare avanti una stagione importante.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.