La solidarietà di Mesoraca per la comunità di Lavena Ponte Tresa colpita dall’alluvione
La solidarietà alle popolazioni del Nord Varesotto colpite dall'alluvione in un messaggio del sindaco della cittadina calabrese gemellata con Lavena Ponte Tresa

Ai tanti messaggi di vicinanza e solidarietà per la comunità di LavenaPonte Tresa e dei comuni del Varesotto alle prese con i danni dovuti al maltempo di domenica scorsa, si è unito ieri quello del sindaco di Mesoraca Annibale Parise (nella foto insieme a Massimo Mastromarino) a nome di tutta la cittadinanza.
Il comune in provincia di Crotone è da più di 20 anni anni è gemellato con Lavena Ponte Tresa, dove abitano tanti cittadini calabresi, molti dei quali provenienti proprio da Mesoraca.
“L’amministrazione Comunale di Mesoraca – si legge nel messaggio pubblicato sulla pagina Facebook del comune calabrese – esprime solidarietà alle popolazioni del nord Italia, ed in particolare alla popolazione del Comune di Lavena Ponte Tresa e dei paesi limitrofi, colpite dagli eventi alluvionali degli ultimi giorni.
Il Sindaco di Mesoraca, Annibale Parise, ha già espresso la propria vicinanza al Sindaco di Lavena Ponte Tresa, Massimo Mastromarino, dimostrandogli apprezzamento per lo sforzo organizzativo messo in campo, in maniera tempestiva ed efficace, che ha fatto in modo di poter diminuire, ed alleviare, i danni provocati da questa immane catastrofe”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.