Maltempo, chiuse le statali del Lago Maggiore e della Valganna
Anas ha comunicato che le condizioni meteorologiche hanno reso necessaria la chiusura delle due arterie
Il maltempo ha colpito duro il nostro territorio. Un alluvione nella giornata di domenica 7 giugno ha causato allagamenti e ha portato detriti sulle strade. (immagine di repertorio)
Le condizioni meteo hanno reso necessaria la chiusura di alcune strade statali della zona. A seguito delle forti piogge è provvisoriamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la statale 394 del “Verbano Orientale”, tra i km 34.7 e 34.9, tra Germignaga e Luino. La strada è stata chiusa in via precauzionale per pericolo esondazione del torrente Margorabbia.
Provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni anche la statale 233 nella parte della Valganna, tra i km 54 e 65, da Induno Olona a Ghirla, per la presenza di detriti dovuta alla caduta di materiale franoso sulla sede stradale.
In entrambi i casi il traffico è deviato sulla viabilità locale. Sul posto sono presenti squadre Anas impegnate nella gestione della viabilità e nelle operazioni di pulizia del piano viabile al fine di ripristinare la circolazione non appena le condizioni meteo lo consentiranno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.