Una racconda fondi per Cico

E' stata aperta a poche ore dall'aggressione che ha subito l'ambulante, molto noto tra i frequentatori dei bar del centro. Già superati i 2500 euro

Generico 2018

Una raccolta fondi per Cico, l’ambulante sessantenne molto noto tra i locali del centro, selvaggiamente picchiato da alcuni giovanissimi nel centro di Varese, solo perchè non volevano pagargli gli ombrelli.

L’ambulante, che è ancora ricoverato in ospedale con denti rotti e contusioni, ha avuto subito l’aiuto da parte di chi ha visto la scena: sono stati diversi infatti i testimoni che hanno ricostruito l’accaduto e aiutato le forze dell’ordine nel riconoscere il gruppo di ragazzi coinvolto.

Ma chi lo conosceva non si è fermato qui: è stata organizzata on line una raccolta fondi, creata il giorno dopo l’aggressione da Alice Pozzolini su GofundMe, che in meno di 24 ore ha già raccolto oltre 2500 euro, grazie ai contributi di 75 persone diverse.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.