Pallanuoto Sport Management: tante novità ma la sede rimane Busto Arsizio
Confermata la permanenza in città, la società ripartirà dal direttore generale Gianni Averaimo. Sarà una squadra giovane, per l'allenatore c'è una pista estera

La stagione della pallanuoto si è interrotta all’improvviso per colpa del Coronavirus. Si ripartirà in autunno con una nuova stagione, che per il Banco Bpm Sport Management vedrà diversi cambiamenti.
La base sarà ancora Busto Arsizio; notizia importante perché non era così scontata la conferma della piazza da parte della società. E al timone della parte tecnica della squadra, in qualità di direttore generale, ci sarà ancora Gianni Averaimo, che avrà il compito di costruire una squadra giovane, con diverse leve provenienti dalla settore giovanile Sport Management, strizzando anche l’occhio a qualche interessante prospetto estero.
Dopo la separazione con coach Marco Baldineti dopo sette anni, ci sarà anche da scegliere un nuovo capo allenatore. Possibile, anche per questo ruolo delicato, che si possa aprire una pista oltre confine, verso i Balcani.
Sarà quindi ricca di novità la prossima stagione per il Banco Bpm, ma le Piscine Manara saranno ancora cornice di una compagine di mastini rinnovata.
A proposito dell’impianto bustocco, a breve riaprirà anche la piscina a 25 metri interna, così da poter permettere agli atleti agonisti di allenarsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.