Inseguimento in centro a Varese, ferisce il rivale con una bottiglia

La lite è partita in piazza Repubblica. In via Volta sono arrivati anche gli agenti della questura di Varese per ricostruire l'accaduto e identificare le persone coinvolte

polizia

Un litigio partito in piazza Repubblica e culminato sotto i portici di via Volta, poco prima di raggiungere piazza Monte Grappa quando uno dei due contendenti ha raggiunto l’altro colpendolo con una bottiglia rotta.

È questa la prima ricostruzione dell’aggressione avvenuta a Varese mercoledì 22 luglio intorno alle 11.20. Ad essere ferito un uomo di 36 anni di origini francesi che, dopo aver perso molto sangue, ha avuto bisogno delle cure del personale sanitario giunto sul posto con un’ambulanza della croce rossa di Varese. Non sembra comunque aver subito ferite gravi.

In via Volta sono arrivati anche gli agenti della questura di Varese per ricostruire l’accaduto e identificare le persone coinvolte. Al termine delle attività le volanti hanno portato in questura il sospetto aggressore di nazionalità nigeriana di 30 anni la cui posizione è al vaglio.

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 22 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.