Domenica i funerali della piccola Alabama
A Ferragosto le autopsie sui corpi. Due paesi pregano per le sorti del bimbo ancora in ospedale

Domenica alle 15 sarà il momento dell’addio per la piccola Alabama Guizzardi la bimba morta mercoledì sera a Chiesa in Valmalenco fra rocce e fango della colata scesa dalla montagna che ha travolto l’auto sulla quale stava viaggiando assieme all’amico di 5 anni figlio di una coppia di amici di famiglia anche loro morti nella tragedia, i coniugi Gianluca Pasqualone e Silvia Brocca.
La cerimonia funebre è stata già programmata ma il via libera definitivo verrà dato solo in seguito all’esame autoptico, previsto per sabato, Ferragosto.
Non ancora definiti luogo e data dei funerali dei coniugi.
Nel frattempo le speranze delle due comunità di Besnate – dove la bambina frequentava la vita del paese originario dei genitori – e di Comabbio pregano per il bimbo di 5 anni le cui condizioni restano gravi ma in miglioramento: rimane in prognosi riservata al papa Giovanni XXIII di Bergamo. «Tutta la comunità sta pregando per lui», conferma il parroco di Comabbio Enrico Carulli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.