Vandali imbrattano le rocce di Caldè
Scritte e scarabocchi rossi sulle rocce e sulla cappella che porta allo spazio pubblico con accesso sul lago
Scritte rosse sulle rocce, scarabocchi e insulti sugli alberi.
A denunciare quanto successo sul tratto che porta allo spazio pubblico delle Fornaci di Caldè sono le foto pubblicate nel gruppo Facebook “Sei di Castelveccana se”.
Un vero peccato per lo spazio di competenza comunale che si affaccia sul lago e che in questo periodo ospita moltissime persone. E intanto su Facebook scatta la polemica e in molti chiedono che vengano installate delle telecamere di videosorveglianza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
MACALONE su Ventenne aggredito e minacciato sulla strada tra Albizzate e Quinzano: "Aveva un bastone e mi ha chiesto soldi"
lenny54 su Niente fuochi d'artificio per la festa di Sant’Eusebio a Casciago: stop definitivo per il rischio incendi
Felice su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo
Felice su Il costo del carburante continua a salire: si pensa all'introduzione delle accise mobili














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.