Caso positivo al CFP di Varese: classe in quarantena
Il giovane, che è in buone condizioni di salute, è risultato positivo. I compagni sono in isolamento fiduciario
Dalla scorsa settimana, una classe del CFP di via Monte Generoso a Varese è in isolamento dopo che un compagno è risultato positivo al Covid 19.
Il caso è stato segnalato alle autorità sanitarie che hanno fatto scattare il protocollo. Tutti i compagni e i docenti sono in isolamento fiduciario e sottoposti a tampone. Le lezioni proseguono a distanza finche non sarà chiarita la diffusione del virus.
«Il ragazzo è paucisintomatico e i compagni stanno tutti bene e presto potranno far rientro in classe» assicura il consigliere provinciale Mattia Prefazi che ha la delega all’Istruzione superiore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.