Maroni, un’altra settimana prima della scelta ufficiale
Non ha portato ancora a una risposta definitiva il direttivo del 17 settembre. Prima dell'investitura ufficiale, si attende un direttivo al la presenza di Maroni e una consultazione con i militanti

Non ha portato ancora a una risposta definitiva il direttivo della Lega di Varese di questa sera, 17 settembre 2020, riguardo chi sarà il candidato sindaco del movimento per le amministrative 2021 a Varese.
«Questa sera abbiamo preso atto del passaggio “laterale” di Barbara Bison e della disponibilità di Roberto Maroni» ha spiegato il commissario della Lega di Varese Cristiano Angioy Viglio (nella foto, nel direttivo di questa sera, ndr).
L’incontro non è stato però decisionale: «E’ Maroni il candidato – ribadisce Angioy – Ma settimana prossima ci riuniremo in un nuovo direttivo che vedrà lo stesso Maroni presente e poi sempre settimana prossima faremo un incontro con i militanti, prima di ufficializzare la candidatura».
Nella giornata di domani saranno rese note le date delle prossime riunioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.