Un Mostro coraggioso al Castello
Un pomeriggio di storie e animazioni teatrali per famiglie è in programma per domenica 20 settembre alle ore 16. Con Arte Diem e Progetto Zattera
Il Castello di Monteruzzo ha una lunga storia alle spalle e tante storie da raccontare. Soprattutto nel pomeriggio di domenica 20 settembre quando il cortile sarà animato dagli attori del Progetto Zattera per una serie di animazioni teatrali dedicate ai bambini e alla loro famiglie.
A cominciare da quella de “Il mostro coraggioso”, liberamente ispirata all’omonimo albo illustrato.
Il protagonista è un mostro che non ha paura di niente ma spaventa tutti perché, semplicemente, si sente solo. Ricorda qualcuno?
“Il mostro coraggioso e altre storie” è il titolo dell’evento promosso in collaborazione con l’associazione Arte Diem per domenica 20 settembre dalle ore 16 alle 17 nel cortile del Castello di Monteruzzo (ingresso da via Marconi 1, a Castiglione Olona).
La partecipazione è a offerta libera ma è necessaria la prenotazione scrivendo a prenotazionesociale@libero.it oppure 349 3281029.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.