Il cane abbaia e spunta un pitone in un giardino a Varese

Una donna si è avvicinata per vedere cosa stesse succedendo e si trovata davanti il serpente. I vigili del fuoco lo hanno recuperato e affidato ad una struttura

Pitone a Varese

Il cane in giardino ha cominciato ad abbaiare e la proprietaria si è avvicinata per vedere che cosa stesse accadendo. Nel giardino, che strisciava placido, c’era un pitone. E’ accaduto ieri pomeriggio a Varese in via Della Tallera.

Pitone a Varese

La donna, spaventata, ha chiesto l’intervento dei vigili del fuoco che ormai sanno come muoversi e come intervenire visto che questo non è il primo caso di pitone che vaga smarrito per le strade della provincia. L’ultimo ritrovamento risale alla fine di settembre quando un serpente di grosse dimensioni era stato recuperato a Maccagno.

Anche nel caso di Varese i vigili del fuoco sono intervenuti con un’autopompa e hanno recuperato il pitone, quindi lo hanno affidato a una struttura che se ne occuperà. 

Resta la domanda: è possibile che questi pitoni fuggano dalle case in cui vengono custoditi ed allevati? O è forse più probabile che vengano abbandonati?

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.