Varese, apre il centro vaccinale alla scuola Salvemini

Parte la somministrazione del vaccino antinfluenzale nel capoluogo in una struttura ad hoc. Galimberti: “Siamo pronti"

varie

Domani, domenica primo novembre, apre il centro vaccinale alla scuola Salvemini.

L’istituto di via Brunico, una parallela di viale Belforte era stata individuata come struttura per operare la campagna vaccinale antinfluenzale già nelle scose settimane e al centro di una serie di sopralluoghi da parte di Comune e Ats Insubria.

La notizia è stata confermata dal sindaco di Varese Davide Galimberti: «Siamo pronti».

Campagna vaccinale: il quartier generale di Varese sarà alla scuola Salvemini

I cittadini che che saranno chiamati a ricevere le dosi gratuitamente sono quelli individuati secondo il piano del Servizio sanitario nazionale: anziani over 60 anni, bambini tra sei mesi e 6 anni, personale sanitario, donne in gravidanza e persone fragili per patologie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.