Travolge l’auto parcheggiata e fugge. Si cercano testimoni
"I miei genitori avevano parcheggiato la macchina in via Virgilio a Varese. Quando sono andati a riprenderla l’hanno trovata sfondata nella parte posteriore. Duemila euro di danni"

Buongiorno,
venerdì mattina (18 dicembre) i miei genitori sono usciti e, una volta giunti all’auto parcheggiata in via Virgilio a Varese (all’altezza del Ristorante C’era una Volta), l’hanno trovata sfondata nella parte posteriore.
Alcune persone, tra cui una coppia di ragazzi che abitano lì vicino, sono scesi e hanno riferito loro che la sera prima (quindi mercoledì 16/12) alle 22.31 hanno sentito un botto tremendo e hanno visto un auto scappare via velocemente. Naturalmente non essendoci stata targa, né feriti, sia la Polizia Locale sia i Carabinieri non hanno potuto fare nulla. Inoltre non ci sono telecamere in zona e l’unica testimonianza è, appunto, quella che ho riportato. Risultato: 2000 e passa euro di danni. Un bel regalo di Natale.
L’altra auto è sicuramente danneggiata sul lato destro posteriore perché a terra c’erano pezzi di freccia e fanale della retromarcia e scendeva sicuramente da zone come Sacro Monte, Bregazzana o Brinzio; magari qualcuno di quelle zone se vede un’auto danneggiata in quel modo può aiutarci segnalandocela.
E’ un anno già brutto di suo, con altri 2000€ sul groppone lo è ancora di più.
Stefano
(Per eventuali segnalazioni redazione@varesenews.it)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.