Bernie Sanders da Washington a Varese, con moffole e giaccone
E' il divertimento del momento sui social: mettere la curiosa immagine di Bernie Sanders all'inaugurazione del presdente ovunque nel mondo. Chi l'ha fatto a Varese e come fare per realizzarne altre

E’ il divertimento del momento sui social: mettere la curiosa immagine di Bernie Sanders, che ha assistito alla cerimonia di inaugurazione del nuovo presidente USA Joe Biden in giaccone da caccia e muffole, un po’ dovunque nel mondo, come icona di chi è “fuori dalle cerimonie”
E’ un gioco che si può fare grazie a un “instant sito” che si chiama “Put Bernie anywhere” (Metti Bernie dove vuoi) e funziona in modo semplicissimo: basta mettere l’indirizzo dove si vuole Bernie sanders nel mondo, e lui apparirà, con la sua seggiolina.
A farlo per prima, nei principali luoghi di Varese, è stata l’operatrice culturale Carla Tocchetti, direttrice artistica del Battistero di Velate: che in effetti è anche una delle “location” in cui Bernie è stato”avvistato”.
Nella galleria, le prime foto fatte da lei: ma vi invitiamo a “scattare” e mandarci anche le vostre!
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ciapelsot su Lombardia arancione da lunedì. Fontana "Prendiamo atto, ma si superi questo stillicidio di notizie"
Felice su I volontari liberano i boschi di Arcisate dai rifiuti
Paskyu su Lombardia arancione da lunedì. Fontana "Prendiamo atto, ma si superi questo stillicidio di notizie"
Felice su "Ci avete tolto tutto, lasciateci almeno la nostra estate”: gli studenti rivendicano il periodo di riposo
Giorgio Martini Ossola su Lombardia arancione da lunedì. Fontana "Prendiamo atto, ma si superi questo stillicidio di notizie"
carlo196 su "Ci avete tolto tutto, lasciateci almeno la nostra estate”: gli studenti rivendicano il periodo di riposo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.