Il commissario cittadino della Lega Angioy critico sulla questione palaghiaccio
Cristiano Angioy Viglio richiama il sindaco Galimberti ai suoi impegni: “Abbiamo appreso non senza stupore che sulla questione palaghiaccio, dopo tutti questi mesi, non è stato fatto nessun passo avanti"
«Abbiamo appreso non senza stupore che sulla questione palaghiaccio, dopo tutti questi mesi, non è stato fatto nessun passo avanti – commenta Cristiano Angioy Viglio, commissario cittadino della Lega – Non solo non si è fatto nulla per garantire una sistemazione provvisoria per gli atleti e le associazioni ma a quanto pare il bando di gestione dell’area dell’antistadio a Masnago non sarà pubblicato a breve. Galimberti pare unicamente intento in una campagna di marketing personale che lo vede commentare qualsiasi episodio fuori dal territorio del Comune, dalla politica americana a questioni regionali.
Voglio però ricordargli – qualora ce ne fosse bisogno – che ha ricevuto mandato dai varesini per risolvere i problemi dei varesini.
Le associazioni sportive stanno subendo, come era ampiamente prevedibile, ingenti perdite economiche e di iscritti e ad oggi il Comune nulla ha fatto per aiutarle.
Come Lega chiediamo quindi che l’Amministrazione e il Sindaco si impegnino ad incontrare le associazioni, garantendo loro degli aiuti concreti, economici e logistici.
Meno slogan, più concretezza – conclude il Commissario cittadino della Lega – sono in gioco il futuro delle associazioni e dei nostri atleti e con loro la vocazione che vogliamo delineare per la Varese del futuro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.